Casa Bonello è una vasta area completamente recintata e inibita al traffico; è provvisto di illuminazione per le attività in notturna, locali di accoglienza (ufficio, spogliatoio, WC, docce, magazzino pattini, collegamento a Internet), pista per il volo di ultraleggeri, e di un validissimo punto di ristoro. Grazie alla nuova e comoda viabilità, è luogo ideale per chi cerca impianti sportivi o più semplicemente uno spazio dedicato al tempo libero.
L'impianto comprende:
- Una pista da 200 mt, in resina durflex 101 sp roller professional Vesmaco, (larga 6 mt, curve sopraelevate a pendenza unica con raggio interno di 13 mt, rettilinei da 60 mt circa).
- Una pista piana in asfalto di oltre 2000 mq, all'interno della pista in resina, con percorso di destrezza classico.
- Un percorso stradale (anello in asfalto) di 360 mt, largo mediamente 8 mt (10 mt sul rettilineo del traguardo).
- Un ulteriore percorso stradale in asfalto di oltre 2 Km per le attività di fondo (pattinaggio, podismo, ciclismo,...)
COME RAGGIUNGERE L'IMPIANTO
In auto dall'uscita di San Miniato della Superstrada Firenze-Pisa-Livorno
- All’uscita prendere in direzione San Miniato.
- Proseguire diritto alla rotonda, sempre in direzione San Miniato, arrivando all’incrocio con la statale Tosco-Romagnola.
- Si gira a destra imboccando la Tosco-Romagnola in direzione Pisa.
- Dopo un chilometro, nell'abitato di La Catena, subito dopo un piccolo dosso, si gira a destra e poi subito a sinistra in via G. Montanelli. L' Impianto è segnalato da indicazioni stradali.
- Percorrere tutta via G. Montanelli e proseguire dritto entrando in via Cavane.
- Si segue via Cavane e dopo circa un chilometro (tutto in rettilineo) si giunge al ponte sulla sinistra che fa da ingresso all'impianto.
- All'interno troverete un ampio parcheggio gratuito a vostra disposizione. (In occasione di manifestazioni importanti il parcheggio potrebbe essere organizzato in modo diverso).